Formazione ambito Relazionale
Le nuove strategie per affrontare e gestire il cambiamento
Know how richiesto: nessuno in particolare
Durata: 15:00 (aula)
Descrizione del corso
- Il corso ha l’obiettivo di fornire ai manager la capacità di gestire le fasi di cambiamento.
- Suggerisce nuovi modelli manageriali necessari ai cambiamenti ed eventi critici che quotidianamente si propongono nei nuovi contesti lavorativi.
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- Come affrontare il mutamento organizzativo e gestire il cambiamento, evitando al tempo stesso la caduta delle performance aziendali consolidando il livello di motivazione.
- Acquisire maggior consapevolezza sul proprio stile di leadership, sviluppare le competenze chiave per contribuire all’accrescimento della competitività aziendale – engagement, motivare il team e sviluppare strategie/execution, migliorare la propria efficacia manageriale - self empowerment, leadership e negoziazione.
- La gestione dei prospect: nuove esigenze che necessitano di fiducia e capacità mutate.
Destinatari
Direttori di filiale, manager, HR, manager.