Formazione

 

La formazione avviene, con contenuti proprietari e distintivi di Consensus,  sia in aula che attraverso la piattaforma di e-learning: i contenuti e-learning possono essere distribuiti sia attraverso la piattaforma messa a disposizione da Consensus che tramite quella del cliente.

In aula la formazione viene erogata dai nostri docenti, con pluriennale esperienza e può contare su un ampio catalogo. E’ rivolta sia ad un pubblico retail che istituzionale, come ad esempio private bankers, consulenti,  operatori titoli di filiale, addetti al credito, risk manager, risorse dedicate al digital marketing o più genericamente formatori interni del cliente (train the trainer).

I corsi a catalogo, che si tratti di formazione obbligatoria (ESMA, MCD, etc) o volontaria, vengono sempre personalizzati sulla base delle necessità del cliente e con consistenti riferimenti operativi alle attività svolte dalle risorse coinvolte.

La formazione può essere erogata in modalità withe label su argomenti specifici che si vanno ad integrare in percorsi formativi di terzi.

Tutti i corsi sono corredati di moduli di valutazione e gradimento e viene fornito un feed-back, sintetico e analitico.

Siamo inoltre in grado di affiancare percorsi classici di apprendimento con modalità innovative quali role play, edugame, social learning e webinar.